La marca da bollo è un tributo alternativo all’IVA e va applicata esclusivamente per le fatture emesse senza l’addebito dell’iva. Il meccanismo generale è il seguente:
Questo è un estratto di quanto scritto in maniera molto chiara e più dettagliata in un articolo sul sito FISCOeTASSE.com per cui vi lascio il link di seguito: clicca qui per leggere l'articolo completo!
Pubblicità
0 Commenti
Lascia una Risposta. |
Hai domande o desideri richiedere un preventivo senza impegno? Compila il form sul nostro sito, oppure contattaci al numero 051/520055 o all'indirizzo e-mail [email protected]
Curatore Blog:
Geom. Mattia GentiliSono il più giovane dei soci dello Studio e, data la mia "passione" per la burocrazia o meglio la necessità di essere sempre aggiornati su tutto, mi piace riportare e quindi informare i miei colleghi e i clienti su quanto avviene di rilevante nel mondo della normativa. AVVERTENZA:
Quanto contenuto nel presente sito proviene da ragionamenti commentati rispetto le normative passate/vigenti o riporta fatti pubblicati da Enti pubblici o terzi in periodi temporali anche differenti, pertanto il contenuto non deve intendersi di valore legale e/o puntuale. Hai notato degli errori? Vuoi segnalare qualcosa? Allora contattami cliccando qui Mi trovi anche su LinkedIn: Categorie Blog
Tutti
Archivi Blog
Aprile 2024
|